Site Overlay

4 locali, 3 soluzioni

Immobile originale anni 60’, ottimamente conservato ma con logiche distributive e finiture lontane dalle aspettative di oggi.

L’ampia superficie permetteva una pluralità di articolazione degli spazi, con la possibilità di creare più o meno locali, rispetto alla situazione esistente.

Sono state elaborate tre planimetrie, molto diverse, per dimostrare ai potenziali acquirenti, le opportunità di personalizzazione a cui potevano ambire; sono stati realizzati render foto realistici per aiutarli nella comprensione degli spazi e delle possibilità di arredo e,su richiesta, è stato loro preventivato un costo di massima per la ristrutturazione.

Scattate delle fotografie rappresentative, abbiamo curato la pubblicazione su siti di settore specializzati.

Il proprietario, ha così gestito direttamente la vendita  da privato , con costi inferiori rispetto ai normali costi di intermediazione, e con l’allettante condizione per il potenziale cliente di non sopportare alcuno di questi costi.

Dopo una accurata pulizia e imbiancatura di tutti i locali, i visitatori hanno beneficiato, durante la visita, del materiale da noi prodotto.

Prima della messa in vendita, verificata la conformità urbanistica e catastale, è stato redatto l’attestato di prestazione energetica (APE) e una nuova scheda catastale.

Where: Monza e Brianza
When: 2019
Surface: mq. 140