Site Overlay

Riqualificazione

Hai un immobile e vuoi riqualificarlo?

La nostra consulenza ti permetterà di raggiungere un risultato di alto livello che non potrai mai ottenere solo improvvisando o rivolgendoti a chi non ha una consolidata esperienza.

Dopo un primo incontro, che potrà avvenire nel nostro studio o direttamente a casa tua, durante il quale ci racconterai di te, delle tue idee e aspettative, studieremo una o più soluzioni progettuali funzionali e accattivanti nel rispetto di tutte le tue esigenze.

Ristrutturare un appartamento significa tener conto di una serie di norme e prescrizioni, ma soprattutto di valutazioni sulla distribuzione degli spazi e delle relazioni fra questi, nonché di scelte di stile che riguarderanno i materiali, le luci e gli arredi. Condivideremo insieme ogni dettaglio. Progetteremo mobili su misura, ti aiuteremo a trovare i complementi d’arredo, o a collocare al posto giusto i tuoi quadri.

Il budget? Sarai tu a decidere e noi ti aiuteremo a rispettarlo. Un progetto completo e condiviso che comprenderà anche la distribuzione dell’impianto elettrico, insieme ad un contratto ed un computo metrico particolareggiato che ti metteranno al riparo da ogni sorpresa. Ti coinvolgeremo nella scelta tra diverse imprese per trovare quella con il miglior rapporto qualità-prezzo, valutando con lo stesso criterio ogni fornitore. Negli anni abbiamo creato una rete qualificata di parquettisti, idraulici, elettricisti, falegnami, rivenditori di mobili che, se vorrai, potremo indicarti.

Ci occuperemo di tutte le pratiche burocratiche e ti assisteremo nella gestione delle fatturazioni per la richiesta degli incentivi fiscali.

I tempi? Una volta scelta l’impresa i tempi sono dettati dal contratto e noi faremo di tutto per farli rispettare. Non ti fidare di quelli che dicono che in poche settimane consegnano: ci sono tempi tecnici imposti da lavorazioni e avvicendamenti che non possono essere ignorati se si vuole raggiungere un’ottimao risultato.

Una buona direzione lavori, non si misura solo in ore presenziate in cantiere, ma soprattutto in efficacia gestionale: coordinamento dei tempi, gestione di tutte le maestranze coinvolte e, non meno importante, capacità di creare un clima di collaborazione tra tutti.

La tua soddisfazione e la cura del tuo interesse, saranno al centro del nostro lavoro.

Primo sopralluogo e preventivo per la nostra consulenza gratuito.

Progetti:

Elegante connubio di stili
Appartamento #0
Attico a Milano
Villa ristrutturazione con ampliamento